CPI Mutui

CPI Mutui pagina prodotti

Mutuo coperto, orizzonte sereno.
Un bene immobile è la solida garanzia di ottenere un mutuo, per l'acquisto del bene stesso, o per altri finanziamenti per le tue esigenze personali o professionali. Rischiare di perderlo, a causa di un periodo sfortunato in cui non si riescono a pagare le rate concordate, è un azzardo poco giustificabile. La tua vita privata o la tua impresa meritano serenità, in ogni frangente: una polizza che, in caso di eventi che per un periodo frenano la tua redditività, ti assicuri la continuità nei pagamenti rateali del mutuo.

CPI Mutui Privati per Dipendenti Privati è una polizza abbinabile in maniera facoltativa al Mutuo, con coperture di Invalidità Totale e perdita di Impiego Involontaria.

CPI Mutui Privati per Dipendenti Pubblici, Lavoratori Autonomi, Non Lavoratori è una polizza abbinabile in maniera facoltativa al Mutuo, con coperture di Invelidità Totale Permanente, Ricovero Ospedaliero e di Malattia Grave.

CPI Mutui Privati Recall è una polizza abbinabile in maniera facoltativa ai Mutui già erogati, indistinta per target di categoria professionale, che nel rispetto delle condizioni e dei limiti di polizza, offre all'assicurato la liquidazione di un indennizzo pari alle rate mensili in scadenza del Mutuo, in caso di Ricovero Ospedaliero da Infortunio o Malattia e, nel limite di 10 rate liquidate in un'unica soluzione, in caso di Malattia Grave.


CREDITOR PROTECTION Mutui e Aperture di Credito Chirografari Imprese è una polizza abbinabile facoltativamente ai finanziamenti non garantiti da ipoteca sugli immobili erogati da UniCredit S.p.A., pensata per le Imprese italiane che intendono assicurarsi un sostegno economico per far fronte agli impegni legati al finanziamento in caso di eventi imprevisti che possono colpire il collaboratore, socio o dipendente di rilevante importanza e potrebbero compromettere l'attività economica dell'impresa.
Gli eventi assicurati per la componente danni sono:

  • l'Invalidità Permanente Totale da Infortunio o Malattia
  • l'Inabilità Totale Temporanea da Infortunio o Malattia
  • il Ricovero Ospedaliero da Infortunio o Malattia
  • la Malattia Grave

E' possibile aderire contestualmente all'erogazione del finanziamento o in fase successiva.
Il prodotto è disponibile in due versioni, con premio finanziato all'interno del mutuo o dell'apertura di credito, o non finanziato.