My Care Salute

My Care Salute pagina prodotti


Semplice

Gestisci la polizza nella tua Area Riservata del sito di Incontra Assicurazioni e scopri i servizi a te dedicati. Inoltre, puoi facilmente richiedere appuntamenti e rimborsi tramite l'App Unicredit My Care Salute, il sito internet e la Centrale Operativa di UniSalute.


Innovativa

Sono coperte le spese per i tuoi bisogni sanitari, dal ricovero a seguito di grande intervento chirurgico o grave malattia alla visita specialistica e accertamenti diagnostici, dalle prestazioni odontoiatriche alla prevenzione e al benessere nonché servizi di assistenza domiciliare.


Vantaggiosa

Assicurando te e i tuoi cari potrai usufruire di sconti significativi, inoltre se stipuli la polizza con durata quinquennale, il premio viene calcolato con l’applicazione di una riduzione, che sarà indicata in polizza, rispetto a quello previsto per la durata annuale.


Comoda

Attivi percorsi anche a prescindere dall’esistenza di stati patologici, soluzioni ad hoc in caso di maternità e per le neo mamme, servizio di teleconsulto e videoconsulto medico-urgente e accesso ad una piattaforma dedicata al benessere psico-fisico, psico-relazionale e alimentare.



UniCredit My Care Salute è la soluzione assicurativa proposta da Incontra Assicurazioni S.p.A. e distribuita da UniCredit S.p.A., che offre una serie di coperture che includono la prevenzione annuale, le visite specialistiche e accertamenti diagnostici, le prestazioni odontoiatriche e le prestazioni di alta specializzazione, oltre che le garanzie in area ricovero e prestazioni di assistenza, alcune erogabili anche all'estero.
Sono inoltre presenti coperture accessorie relative all’emergenza Covid-19, il servizio di teleconsulto e videoconsulto medico-urgenti e prestazioni di assistenza domiciliare, senza trascurare le visite e i consulti finalizzati al benessere e le garanzie dedicate alla maternità.

UniCredit My Care Salute è realizzata per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia e di qualsiasi altra persona alla quale si vuole estendere la copertura, anche se non appartenente al nucleo familiare.

Stipulata la polizza UniCredit My Care Salute si può chiedere un rimborso, prenotare una prestazione o seguire l’andamento della liquidazione di un sinistro.

È possibile accedere da qui al sito di UniSalute e registrarsi all’Area Riservata, oppure scaricare l’app.

Con l’App “My Care Salute” (disponibile per dispositivi iOS e Android) come dall’Area Riservata del sito UniSalute è possibile in ogni momento:

  • prenotare visite ed esami e gestire gli appuntamenti in autonomia;
  • visualizzare l’agenda con i tuoi prossimi appuntamenti per visite ed esami, modificarli o disdirli;
  • chiedere il rimborso delle spese per le tue prestazioni in modo semplice;
  • consultare l’estratto conto per verificare lo stato di lavorazione delle richieste di rimborso ed eventualmente integrare la documentazione;
  • ricevere notifiche in tempo reale con gli aggiornamenti sui tuoi appuntamenti e sulle tue richieste di rimborso.

E’ sempre possibile prenotare le prestazioni presso i Centri Sanitari Convenzionati con UniSalute o richiedere prestazioni di consulenza telefonica contattando la Centrale Operativa nei seguenti modi:

  • Numero verde: 800-009673se in Italia
  • Numero: +39 051 6389046 se dall’estero

Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione della polizza leggere il Set Informativo.

Le garanzie sono soggette a limitazioni, esclusioni e condizioni di operatività e alcune sono prestate solo in abbinamento con altre.



Set informativi

logo pdf UniCredit My Care Salute


Unisalute centri convenzionati