Dal 30 novembre 2023 Incontra Assicurazioni S.p.A.
è entrata a far parte del gruppo Allianz



Un cambiamento che rafforza il nostro impegno nel volerti offrire soluzioni di qualità.

Nulla è cambiato circa gli impegni contrattuali che abbiamo assunto nei confronti dei Clienti. Restano altresì validi, fino alla loro scadenza, eventuali preventivi già effettuati.

Non è richiesto alcun intervento da parte dei Clienti.

  • Le Filiali UniCredit restano il medesimo riferimento per richiedere un preventivo o per acquistare le nostre soluzioni.
  • Le attuali procedure in merito alle operazioni di post vendita (es. denuncia sinistro, richiesta di sostituzione e interruzione) restano invariate.
  • La nuova Sede Legale di Incontra Assicurazioni è diventata Piazza Tre Torri, 3 - 20145 Milano (Italia)
  • Questi i nuovi riferimenti di contatto che puoi usare in sostituzione dei precedenti:
    • Se intendi inviare un messaggio di posta elettronica certificata (PEC), puoi scrivere all’indirizzo incontra.assicurazioni@pec.allianz.it
    • Per tutte le questioni relative al trattamento dei dati personali (privacy), puoi scrivere un’email all’indirizzo privacy.incontra.assicurazioni@allianz.it oppure inviare una comunicazione all’indirizzo Incontra S.p.A., Piazza Tre Torri 3 – 20145 Milano
    • Il Responsabile della Protezione dei dati (DPO) può essere contattato scrivendo a dpo.incontra.assicurazioni@allianz.it oppure all’indirizzo Incontra Assicurazioni S.p.A., Piazza Tre Torri 3 – 20145 Milano
    • Per tematiche generali o richiesta chiarimenti, puoi contattarci all'indirizzo info.incontra.assicurazioni@allianz.it
    • Nel caso in cui desideri presentare un reclamo, puoi inviare una comunicazione all’indirizzo Incontra Assicurazioni S.p.A. – Servizio Clienti – Piazza Tre Torri, 3 – 20145 Milano, oppure all’indirizzo e-mail reclami.incontra.assicurazioni@allianz.it
    • Clicca qui per consultare l’informativa privacy costantemente aggiornata